Lingua: Ita| Eng

Lorj - Produzione italiana di circuiti stampati da più di 40 anni

Lorj - Produzione italiana di circuiti stampati da più di 40 anni info

Lorj s.r.l. a Carmignano di Brenta (PD) in Italia in cui si producono circuiti stampati

L'azienda Lorj s.r.l. opera nel settore della produzione di circuiti stampati (PCB) da più di 40 anni ed è specializzata nella produzione, civile e professionale, di mono e multistrati, flessibili e su base di alluminio, con consegne brevi e veloci sia per piccole che per medie produzioni.




L'azienda, situata in Italia, nell'alto padovano ai confini con la provincia di Vicenza, attualmente è composta da più di 40 tecnici, preparati e professionali, creando così una organizzazione efficace e che, assieme alle migliori tecnologie di cui si avvale, permette di ottenere la migliore produttività ai più elevati standard qualitativi.


Oggi l'azienda si presenta completamente rinnovata nella sua veste esterna, con i nuovi uffici e lo stabilimento nuovo su tre piani, mantenendo la storica qualità ed efficienza che da sempre ha contraddistinto la Lorj s.r.l., e riponendo sempre la massima cura, dalla gestione degli ordini, alla alta qualità di tutto il processo produttivo.

Quantità e qualità in tempi brevi, campionature anche in 24 ore

Lorj - Produzione italiana di circuiti stampati da più di 40 anni testo

Settori di impiego nella produzione di circuiti stampati di Lorj s.r.l.
certificate icon

L’azienda Lorj s.r.l. nasce alla fine degli anni 60 da un’idea del suo indimenticabile fondatore Gianfranco Rebesco, in un Triveneto dove le realtà del settore erano molto rare. La sua
genialità pionieristica del settore gli ha permesso di creare quella realtà, tra i leader del settore, che è la Lorj s.r.l. di oggi.

Il 1975 è un anno fondamentale per l’azienda: vengono acquisiti infatti i primi macchinari high-tech così come le prime foratrici automatiche, prime ed uniche in Italia, ed allo stesso tempo viene inserito in azienda personale sempre più tecnico e qualificato.

Tutto ciò ha permesso di continuare in una ricerca costante e perfezionista  della qualità che ha portato, alla fine degli anni Ottanta ad avere il riconoscimento per un prodotto affidabile, tanto da ricevere la certificazione del marchio UL-singlelayer/UL-multylayer.

Le continue ricerche e aggiornamenti della parte tecnica per mantenere sempre i più alti standard qualitativi, hanno contribuito ad ottenere altre certificazioni come l' ISO 9001 , ISO 14001 - 2004.

Oggi in ottemperanza alla normativa RoHS tutto il processo produttivo è stato rivisto e modificato adeguandolo anche all'utilizzo delle leghe Lead Free.

 

Ricerca costante
della Qualità

Certificazione del marchio UL-singlelayer/UL-multilayer